Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







lunedì 25 giugno 2007

le vacanze


Sono finite le vacanze, ahimè... dieci giornetti al mare con bimbe e maritozzo... bhè, vabbè!

Che cosa è successo nel mondo in questi giorni in cui ho staccato la spina? lo so, lo so, ho intrasentito qualche TG tra un'onda e l'altra....


Angelina con le sue bambine se ne va in giro a New York al St. Bart's cafè...

Il mondo continua a registrare i soliti orrori... e a me tocca sistemare il lavoro arretrato...!!!

A presto.

1 commento:

maxcaldara ha detto...

Bentornata, amica mia :).
Max.