la porta oltre la vita


Non so se abbia ragione la mia fede sull'eterno, non so se magari aveva visto bene Gandalf quando parla a Pipino mentre difendono le mura di Minas Thirith o se hanno ragione quelli che vedono la vita come un cerchio eterno che rinasce laddove finisce in apparenza...
quello che so è che vivo già protesa nell'eterno, come i giorni inconsapevoli di chiunque respiri su questo pianeta e crede di essere libero di scegliere quando invece ha iniziato a morire nel giorno in cui è stato concepito.
e, in fondo, non mi piace nemmeno un po'.
a volte questa vita è un fardello troppo gravoso per me.
non si chiede di vivere, ci si ritrova qui e si cerca alla meglio di andare avanti.

Commenti

Luna ha detto…
ciao complimenti per il blog!!! tratta argomenti a me interessanti. ho un forum che non a caso chiamato gylania forum
mi piacerebbe che tu possa parteciparci e arricchirlo con la tua conoscenza e le tue passioni... ultimamente causa estate e lavoro (insomma tempo libero e impiego pare che si cotraddicano ma è così) è poco frequentato (anche dalla sottoscritta) ma in questo autunno mi auguro rinasca a nuova luce! spero vorrai contribuire!

Ciao. Luna