Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







martedì 21 agosto 2007

sempre a proposito di fate





ci sono poi siti dedicati alle fate da chi ci crede o finge di credere alla loro esistenza e alla loro presenza in mezzo a noi... non do giudizi, li lascio alla vostra intelligenza e al vostro cuore.






1 commento:

Varg ha detto...

ciao, ho visto che hai linkato nel blog qualche mio video, grazie! Se vuoi nel sito del mio piccolo paese (www.tortima.tk) ho aggiunto anche una piccola parte che parla delle Fate dell'Altopiano di Asiago (sez. "leggende")
ciao!!