Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







sabato 22 dicembre 2007

sono tornata!


eccomi di nuovo, sperando di trovare un po' di tempo per scrivere questo mio diario virtuale.
le feste di natale sono ormai prossime e mi rendo conto che l'inverno, quest'anno, sta rispettando le sue caratteristiche: neve, gelo, freddo polare, vento, tempeste e pioggia... benone, no? :D
abbiamo già avuto parecchi malanni tosti in famiglia, spero che possiamo goderci queste feste ormai così vicine, ma non si sa mai... :P

1 commento:

maxcaldara ha detto...

Bentornata Elentàri :)