Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







mercoledì 10 dicembre 2008

neve


Risveglio con leggera spruzzata di neve stamane. Per strada si vedono le cose più folli quando la superficie stradale non è affidabile: gente che non rispetta lo stop, che non dà la precedenza, che frena di botto sui tratti ghiacciati e tu dietro che speri di non dover frenare e magari pattinargli addosso, che si butta nel traffico quando ormai gli sei prossimo... Se avessi un bastone lo farei diventare segatura, giuro.
Poi da tre settimane di tutto sta succedendo: io due incidenti con la macchina, le bambine virus e controvirus, la baby sitter da ieri sta appiedata con la macchina dal meccanico che gliela guarda solo oggi nel pomeriggio... poi ci saranno recite scolastiche, saggio di danza, feste di natale e compleanno....
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 20 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio questo periodo, Novembre - Dicembre - Gennaio per me sono una triade che ogni anno porta una valanga di guai e più li temi e più ti franano addosso con tutto il loro accumulo di pesantezza...!!!!

Per Max e Giovanni:
Amici miei, sto benino, ho visto tempi migliori, ma tutto passa, pregate per me come io faccio sempre per voi! Vi abbraccio forte forte!
Giovanni, lunedì, se Dio vuole, vado a Roma, Albano Laziale, incontro un sacerdote della FSSPX... che ne dici???

2 commenti:

Massimiliano ha detto...

Anche qua a Milano tanta neve...ha iniziato ieri sera, dopo cena...ed ha imperversato per tutta la notte.
Stamattina c'era un'atmosfera bellissima, davvero incantevole.
Purtroppo i milanesi sclerano se arriva la neve, perchè non possono andare a mille all'ora come fanno di solito. Ma io me la son goduta... a piedi, senza ombrello, bellissimo.
Ti auguro tanta tanta serenità,Elentàri. davvero tantissima.
Abbraccia le nipotine da parte mia, ti prego.
Ci sentiamo presto, Namarie!

Giovanni della Trinità ha detto...

Ti ho scritto una mail in PVT.

Giovanni