lavorare con le mani e con il cuore


Amo il punto croce ma non ho quasi mai tempo di farlo e anche poca perizia, vorrei imparare il cucito creativo, avere una mezz'ora per il decoupage (l'ultima volta ad Agosto con la mia bimba più grande) e poi imparare ferri, uncinetto e, il mio sogno, tessere... Ecco, sì, vorrei proprio che dalle mie mani e dal mio cuore scaturisse la bellezza di qualcosa fatto per amore e non per dovere, che potesse tingere di armonia il quotidiano... Leggendo in questo ultimo mese i bei blog di manine fatate e creative mi sta tornando la voglia di fare e l'allegria... anche un minimo, da sottrarre come tempo al riposo, una volta che le bimbe siano al letto, ma voglio ricominciare... per questo ho messo tanti bei blog tra i preferiti, perché adoro leggerli, ammirare la loro bravura, sognare con loro... sono sicura che a furia di seguire dei buoni esempi, qualcosa verrà fuori "persino" da me! ^^

Commenti