Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







giovedì 15 gennaio 2009

macchina nuova

Dopo l'incidente del 5 dicembre 2008, fatti i dovuti conti e controconti, valutazioni e ricerche, ho ricomprato la macchina, ovviamente a rate pluriennali, una Polo Volkswagen nera, benzina, 1.2, 70 cv.
Ce l'ho da ieri mattina... speriamo bene! ^^

3 commenti:

maxcaldara ha detto...

In bocca al lupo, Elentàri!
Bell'acquisto! Macchina economica e affidabile. Quando torno a Milano devo trovare anch'io un auto o una moto per me...speriamo bene! :)
Un abbraccio "motoristico" :D

marypoppins ha detto...

in bocca al lupo!!
le info che chiedi al mio post! sono un sorta di tulle di gruppo!buona serata
mary

Giovanni della Trinità ha detto...

Ottima macchina. Ottimo colore. :)
Giovanni