Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







lunedì 19 gennaio 2009

nuova settimana


Buon lunedì a tutti, buona settimana ^^... la mia piccina, Maria, che giovedì era tornata all'asilo dopo la varicella, da ieri è casa con la febbre... influenza? mah... non si finisce mai!
Io sono afflitta da una sciatalgia che mi indolenzisce tutte e due le gambe dal 20 di dicembre, mio marito ha appena finito un ciclo di punture contro il suo mal di schiena... però, bella notizia, due giorni fa la bimba più grande ha perduto il suo secondo dentino!
Ma sì, tutto passa...

2 commenti:

Giovanni della Trinità ha detto...

Non mi parlare di schiena, per favore.
Comunque quello nella foto sembra il paese dove abito io. E' Fossa?

dama del bosco ha detto...

Si, è Fossa, si vede uno scorcio con il dongione medioevale!