Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







domenica 4 gennaio 2009

oggi è il mio compleanno

Ebbene sì, sono a quel momento dell'anno in cui tutti, prima o poi, dobbiamo confrontarci con il tempo che passa... Sono nata una domenica di inizio gennaio di 39anni fa a Roma e oggi è il mio compleanno e assecondando i disturbi propri di una età ormai avanzata (ahahahahaha!!!!!!!!)... ecco che cosa mi regalo:



Jason Thomas Mraz, I'M Yours

(p.s. mi sto prendendo una cotta per questo ragazzo... sarà grave??? ahahahahah!!!!)

1 commento:

milena ha detto...

Anche se un pò in ritardo tantissimi auguri,buon compleanno da una nuova bloghoina con simpatia Milena . Dimenticavo ottima musica e bel tipo il ragazzo in questione....