lunedì di febbraio

Oggi Candelora per chi festeggia la cristiana rinascita della luce, ma i pagani la festeggiavano già da secoli e i neo pagani festeggiano Imbolc... insomma, oggi è il giorno in cui la luce torna nel mondo, una luce nuova, pura, fatta di candore di latte e di vaniglia... regaliamoci un colore chiaro per le nostre case... io sbirciando i bellissimi blog che seguo ho una mezza idea di fare tende e decorazioni a tema e sto pensando a come, questa estate, sistemerò un mobile giallo paglierino a credenza, sono nove cassettoni, che ho in soggiorno... si accettano suggerimenti... è in legno di abete e molto tenero, ma pesantissimo da spostare... ^^
Il colore del soggiorno è un arancio pesca, molto caldo e luminoso... Idee?
Mi sto innamorando dei personaggi di Tilda, ma io non so cucire, ahinoi... avrò speranze?
Una buona settimana a tutti!

Commenti

ciao sono Anna quando vedevo le cose cucite di Tilda pensavo di non farcerla ebbene io non so cucire epp. ci sono riuscita un bacione Anna