Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







venerdì 20 marzo 2009

neve e rimproveri ed è venerdì


Stamattina sono tornata al lavoro... c'è la neve, paesaggio fiabesco, ma francamente vorrei sole, aria pulita, cielo azzurro e uccellini che cantano... auff!!!
E come se non bastasse, il capo mi ha rimproverata per i miei 3 giorni di malattia perché "come al solito, quando c'è qualcosa di importante da fare tu non ci sei mai..." e ad aprile saranno 16 anni che lavoro qui, di cui 14 con lui... e a fine anno probabilmente mi daranno il foglio di via...
Francamente sono stufa, stanca, depressa e arrabbiata.
Probabilmente, appena se ne parla, mi piglio la mobilità e me ne sto a casa con le figlie. Quel che sarà dopo... vedremo quando ci saremo!
Baciotti a tutti e buon venerdì.

2 commenti:

hexgreen ha detto...

Tesoro una felice primavera a te,
ti sono vicina...
C'è un tempo per ogni cosa....
Che la primavera ti porti gioia
con affetto
hex

Elena ha detto...

Vedrai tutto andrà per il meglio, ne sono sicura!
Buona primavera!
Baci Elena