Punti di vista


Sole, oggi, magari anche domani, se il meteo ci piglia. Con la luce pulita del sole di (quasi) primavera nel cielo limpido le cose appaiono meno difficili.
Punti di vista, lo so.
Ma mi piace pensare che sia così.
Ho un gran sonno, ieri sera mi sono fermata davanti alla tv, su fox alle 11 hanno trasmesso The Listner. Interessante, lui non male, ma era la prima puntata. Però ho voglia di rivederlo, è ben confezionato, belle immagini, intrigante il soggetto.
Anche se avevo scritto una cosa del genere anni fa. Alle volte uno pensa di avere un'idea originale.... !!!!
Mi hanno rovinato il fine settimana due notizie "festaiole"... sabato pomeriggio e domenica sera due feste di compleanno di compagni di classe di Marta, la prima... uff... ma uno lavora tutta la settimana, non si può rilassare nemmeno sabato e domenica???? Senza contare che mi si accumulano le faccende, tra stasera e domani mi aspettano 3/4 lavatrici almeno e pulizia di casa... anche se sabato mattina controllo annuale della caldaia, con i tecnici e le loro scarpacce sporche che mi salgono al piano di sopra dove ci sono le camere... e quindi mi toccherà aspettare per le pulizie a fondo...
Vabbè, c'è il sole oggi!
Buona giornata a tutti! ^^

Commenti

Mo' ha detto…
come ti capisco!!! anche io quando resto indietro con le faccende in casa, e viene tizio ad aggiustare la tal cosa con quelle scarpe e quelle mani nere... e c'e' ancora piu' da pulireeeee oddiooo che ansia!!!

ciao, son capitata sul tuo blog, saltellando di blog in blog e.... ti lascio un saluto!
PuntoCroce ha detto…
Purtroppo questi imprevisti rallentano se non adirittura cancellano i nostri programmi!!!
Mi dispiace, ma vedrai che troverai ugualmente qualche ora da dedicare solo a te stessa...
un bacione e apresto
ciao
Maria Rosa