Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







venerdì 6 marzo 2009

venerdì e sonno


Ieri sono rimasta a casa con le bimbe, un giorno di riposo per tutte e tre... ^^ Ma ora ho un sonno terrificante. Ovviamente, stando a casa mi sono guardata bene dallo starmene a riposo, quindi ieri sera ero stanca, ma mi sono messa davanti al pc a vedere una serie spassosa di video tratti da alcuni TF americani, su youtube, e sono arrivata all'una... sono andata a letto, ma ho preso sonno dopo una ventina di minuti... alle 3.15 la piccina mi ha chiamato urlando a squarciagola... l'ho trovata in piedi nel lettino, con la sua mydoll stretta nel braccetto destro, pronta a farsi prendere... l'ho portata con me nel lettone, ma che vuoi dormire più? Mi sono svegliata verso le cinque, poi alle 5 e tre quarti è suonata la sveglia...
Stamattina mi sento gli occhi come quelli di un rospo e la testa pesante... ^^
Stasera penso che alle nove svengo!
Buon venerdì gente.

3 commenti:

bettin ha detto...

come ti capisco...................anche la mia non ha voluto dormie di pomeriggio,si è addormentata dall e19 alle 21 e a mezzanotte non siamo crollati e mi sono sve gliata all'1 e anche leie dormiva in mezzo a noi.....non ce l'ho fatta e sono crollata prima di lei...che mamma1!!!!

PuntoCroce ha detto...

Mi dispiace per il tuo debito di sonno!! Spero riesca a recuperare!!
Un abbraccio
Maria Rosa

verderame ha detto...

distrutta...ma carica di momenti magici.
Ciao Marina