venerdì e sonno


Ieri sono rimasta a casa con le bimbe, un giorno di riposo per tutte e tre... ^^ Ma ora ho un sonno terrificante. Ovviamente, stando a casa mi sono guardata bene dallo starmene a riposo, quindi ieri sera ero stanca, ma mi sono messa davanti al pc a vedere una serie spassosa di video tratti da alcuni TF americani, su youtube, e sono arrivata all'una... sono andata a letto, ma ho preso sonno dopo una ventina di minuti... alle 3.15 la piccina mi ha chiamato urlando a squarciagola... l'ho trovata in piedi nel lettino, con la sua mydoll stretta nel braccetto destro, pronta a farsi prendere... l'ho portata con me nel lettone, ma che vuoi dormire più? Mi sono svegliata verso le cinque, poi alle 5 e tre quarti è suonata la sveglia...
Stamattina mi sento gli occhi come quelli di un rospo e la testa pesante... ^^
Stasera penso che alle nove svengo!
Buon venerdì gente.

Commenti

Unknown ha detto…
come ti capisco...................anche la mia non ha voluto dormie di pomeriggio,si è addormentata dall e19 alle 21 e a mezzanotte non siamo crollati e mi sono sve gliata all'1 e anche leie dormiva in mezzo a noi.....non ce l'ho fatta e sono crollata prima di lei...che mamma1!!!!
PuntoCroce ha detto…
Mi dispiace per il tuo debito di sonno!! Spero riesca a recuperare!!
Un abbraccio
Maria Rosa
verderame ha detto…
distrutta...ma carica di momenti magici.
Ciao Marina