Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







mercoledì 29 aprile 2009

Si parte?


Sono in pre - partita, per dirla in gergo calcistico. Domani mattina dovrei partire per Roma dove troverei Valeria, un'amica, assieme alla quale (più un'altra ragazza e il fidanzato della mia amica)salirei a Malè (TN).... :D Sta cosa era organizzata da sei - otto mesi, posso mica rimandare per un .... terremoto...???? ah, ah, ah.... scusate, era più forte di me!
Poi vi faccio sapere.

Bacioni a tutti e grazie infinite della vostra gentilezza!!!

8 commenti:

Patty ha detto...

Ti auguro di ritrovare un po' di serenita' tra altri monti, vedrai quanto sono belli ti sembrera' di essere a casa tua. Un'abbraccio forte

chiara ha detto...

e io come una scema nemmeno mi ero accorta che avessi postato in questi giorni..così ora ho letto tutto,che cosa assurda leggere quello che hai scritto; io mi chiedo se ce la farei al posto tuo..sei fantastica non mollare..allora vai in Trentino??? come sono felice, ti serve tanto staccare e tornare nel mondo normale..anche senza la mia borsona :)
ti abbraccio
chiara

Casa Cuori Colori ha detto...

Mi fa piacere leggere che andrai in Trentino: no, non devi assolutamente mollare e staccarti un po' non può farti altro che bene!!
Baci, Claudia

verderame ha detto...

leggerti è una gioia e pensarti, mi fa pensare a quanto sei forte e a quante cose ci insegni, sei grande! Marina

bettin ha detto...

Che bella notizia....almeno per qualche giorno stacca la spina da questa realtà....!Spero passerai dei giorni sereni e tranquilli.un grande abbraccio Betta

Elena ha detto...

Ti auguro una vacanza serena, gustatela, ne hai tutto il diritto!!! E poi il Trentino è un vero toccasana...A presto, Elena.

monicc ha detto...

Non mi conosci
ma ti sono tanto vicina.
Passa questi giorni con + serenità che puoi, ti servirà per riprendere in mano la tua vita.
Con tanto affetto
Moni

Vale ha detto...

Fai benissimo ad andare, è un tuffo nella normalità. Deve essere proprio dura cercare di andare avanti! Un bacio e a presto, Valeria