giovedi e ikea


Giovedì, tempo permettendo, mio marito ed io ce ne andiamo a Roma, alla Ikea a Porte di Roma. Dovevamo andarci dopo Pasqua, a comperare qualcosa per la casa, ma poi la domenica delle palme, una settimana prima, è stato il 6 aprile, il giorno del sisma... e voi ben sapete di che cosa stia parlando.
Ci andiamo ugualmente, chi se ne importa se per qualche anno non potrò pensare alla mia casa... mi compero qualcosa ugualmente, qualcosa per le bimbe, qualche tessuto da usare per cucire, qualcosa di semplice che magari mi fa venir voglia di preparare un pensierino per la mia casa, quando ci tornerò o per la prossima dove andrò a vivere...
confesso che sto pensando alla gentilezza di Giovanni e ho una gran voglia di lasciare tutto e ricominciare altrove, anche se qui ho il mio lavoro, le mie figlie che a settembre potrebbero tornare nella loro scuola, i miei genitori, amici cari, parenti vari... ma ammetto che per una sola volta vorrei lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare altrove, tanto comunque quello che ho qui non lo perderei...
ma queste sono chiacchiere in libertà.
intanto riesco a pensare solo fino a stasera, già pensare a giovedì mi dà il mal di testa.
una cosa alla volta.

Commenti

Elena ha detto…
Buon gir in giro all'IKEA, poi ci racconti cos'hai comprato, ok? Ci sono sempre delle cosine stuzzicose che ti innescano la fantasia... (E' per questo motivo che ci vado di rado, altrimenti il mio ripostiglio scoppia!!!)
Un caro saluto, Elena.
Unknown ha detto…
Che gioia sentirti parlare in positivo al futuro,alla proposta di Giovanni,,,,?
Scusami sempre se mi permetto...ma la prposta di Giovannio è una cosa concreta ,la realizzazione a breve di case e scuole ...sarà realmnete così a breve?,tu che sei lì vedrai veramente se stanno lavorando per il vostro futuro o la maggior parte è parole che spendono e basta.
so che l'aiuo civile ce n'è tanto e ce n'è davvero ,ma quello politico e statale arriva...?
Le mie sono solo parole , a volte forse inopportune,ma non sai che desiderio ho di sentirti dire che tuo mnarito ha dormito con entrambi gli occhi chi
iusi una notte intera....sai cosa voglio dire.
Divertti all'ikea....un bacio bettas
La Bohemien ha detto…
Condivido il pensiero di bettin, per il resto invece spero solo che tu ti diverta e che passi una giornata, per quanto possibile, spensierata.
Blessed be )O(
Corinne. ha detto…
Coucou la belle !!
Un petit bisous en passant te dire boujour !
J'espère que tu vas bien ainsi que ta petite famille!!!
amitié
corinne
Spero che passerai una giornata spensierata e piacevole!
Vedrai che piano piano tutto si sistemerà, abbi fede!
Un abbraccione Elena
Ciao cara, all'ikea compra qualcosa di simpatico, così ti solleverà il morale e ti darà gioia...:-)) Un caro saluto Camilla