Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







venerdì 19 giugno 2009

grafica


cambio di colori, s'approssima la stagione estiva, i colori della terra escono con prepotenza dal quotidiano, affascinandomi.

4 commenti:

La Bohemien ha detto...

Questo bosco è meraviglioso!!!!!!!
Anche io ho cambiato grafica, ho motivo di credere che il template che usavo dava problemi a qualcuno, ed ho già avuto conferma da una persona che prima non vedeva lo sfondo che adesso invece lo visualizza perfettamente....bhu? I misteri della tecnologia....

vanda ha detto...

Sono contenta è più aperto questo bosco quindi anche la tua anima penso sia mifliore anchio continuo a cambiare mi sembra di vivere in un mondo diverso visto che sono quasi sempre in casa mi accontento così baci e buon fine settimana Vanda

Anna ha detto...

che bello il tuo blog mi permetto di aggiungerti tra i miei preferiti, perchè sono venuta quì e mi sono subito rilassata quindi una capatina quì ogni tanto mi farà più che bene.

Grazie anche per gli auguri :)
Baci Anna

Cristina ha detto...

Che BOSCO FANTASTICO!

Dama del bosco, sei davvero fortunata! Ho appena trovato il tuo blog, ma lo trovo già molto interessante e delicato e bello!
Ciao!

Cristina
http://cristinamarsi.blogspot.com/