premi e desideri


Ricevo dal bellissimo blog di Sofia il mio piccolo mondo, portato avanti da Betta, un premio che comporta l'elenco di 5 desideri e 8 cose da fare prima di morire... poi dovrò girarlo ad altre dieci persone... bhè, vediamo...

desideri
1. Vorrei un altro figlio, ma solo se riesco a togliermi di dosso almeno cinque anni;
2. Vorrei andarmene a vivere altrove;
3. Vorrei pubblicare un libro;
4. Vorrei trovare un po' di felicità prima che sia troppo tardi;
5. Vorrei riuscire a trovare un posto dove essere veramente libera.

cose prima di morire
1. vorrei vivere in una casa in campagna con figli, oche, gatti, cani e qualche pollo;
2. vorrei vedere le mie figlie grandi, indipendenti, felici;
3. vorrei vedere i miei genitori vivere serenamente la vecchiaia e morire nel loro letto, senza dolore;
4. vorrei andare in Canada, Isola di Prince Edward e in New Zealand;
5. mi piacerebbe viaggiare nel tempo;
6. vorrei riuscire a scrivere un libro su una cosa che mi sta molto a cuore;
7. vorrei trovare la pace del cuore;
8. vorrei conoscere luciana percovich, vicky noble e scrivere su marjia gimbutas.

Ora passo il testimone e il premio a :
atmosfera di casa
my country nest
my country world
il filo incantato
casa cuori colori
nella cella di elia
ricevere
sapori di madre terra
verderame
angolo del country

buon lavoro, buon lunedì e buona settimana a tutti ^^

Commenti

PuntoCroce ha detto…
Vorrei che tutti i tuoi desideri si potessero realizzare!!!
Sei una persona che deve avere veramente tanto dalla Vita!!!
Ti abbraccio
Maria Rosa
Emanuela ha detto…
Ciao, non so se ti ricordi di me, sono Emanuela, la Mimmi del vecchio forum di un certo attore che ci piaceva un tempo. Ti ho trovata cercando il tuo nick Beosella, l'unico che ricordavo. Ricordavo vagamente che abitassi in Abruzzo e così ti ho cercata per sapere qualcosa, insieme con Susi. Mi dispiace moltissimo per ciò che hai passato, ma hai la forza di continuare e anche se è dura per te, spero moltissimo che un giorno troverai la vera felicità, quella del tuo cuore! Ogni tanto passerò a leggerti. Un abbraccio Emanuela-Mimmi