freddo e mobbing


Buongiorno e buon venerdì ^^
Come va? Dopo 16 quasi 17 anni di lavoro nello stesso posto e 14 abbondanti con lo stesso capo, ancora mobbing come inizio giornata... ho subito tanto di quello schifo che ormai è un letto di rose... ma ho deciso comunque di prendere il porto d'armi, hai visto mai che gli stronco la carriera golfistica? ^____________^

Qui freddo, freddo, freddo che nemmeno a dicembre... ebbene... sia! Il cielo è sereno, le montagne innevate e la bellezza della mia Signora rifulge ovunque.
Tempo di discesa, di silenzio e di introspezione questo. Rhiannon mi guida per lasciarmi poi con Ceridwen.

Da quando sono pagana ho trovato la gioia, quella vera, quieta, semplice e quotidiana, di essere donna, di essere madre, di non essere lo sbaglio di una divinità maschilista e patriarcale che desiderava al massimo tollerarmi e perdonarmi colpe non mie (essere nata e essere nata donna per giunta), vivo con la speranza nel futuro... e ve lo dico da ex cattolica tradizionalista, potrei scrivere un libro sugli orrori e gli errori perpetrati e fatti ingoiare ai cattolici dalla chiesa e non scomodiamo nè le crociate nè la pedofilia, quelli sono specchietti per le allodole in confronto al marciume normale di base.

Propositi per il nuovo anno? Ci sto pensando, dal momento che s'avvicina Samhain e la Ruota girerà, consegnandoci un altro anno.

Intanto ne butto giù qualcuno, così, per gioco ^^:
- leggere tutti i libri di studio dello Gruppo del Meleto dello YAT;
- Leggere e fare tutti gli esercizi, da brava apprendista streghina, proposti dalla meravigliosa Phyllis Currot su "L'Arte della Magia";
- studiare la lingua inglese per il trasferimento tra i monti del trentino;
- ricamare, ricamare, ricamare...
- imparare a rispondere con un sorriso alle umiliazioni e ai cretini, così da lasciarli fuori dalla mia anima...

.... per il resto, vedremo :D

Buon fine settimana a tutti ^^

Commenti

Aegyptika ha detto…
Sorellina carissima per lo stroncamento, lo sai, conta su di me.
Quanto al resto, magari se ti va pensa a ieri^^...
Un abbraccione
Elena ha detto…
Mi dispiace cara, ti sono vicina... Ma non si può denunciare???
Un abbraccio, Elena.
Un bacino alle bimbe!