Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







venerdì 9 ottobre 2009

Il fine settimana, i sogni e i progetti


In questo fine settimana, oltre alle pulizie di casa di mammà (^^) e alle faccenduole varie, spero di trovare il tempo per ricamare, devo infatti iniziare la M di Renato Parolin sul lino, ora che Argantina mia bella mi ha insegnato a farlo!
E poi vorrei provare a disegnare dei cartamodelli per tagliare il feltro arancio e verde che ho comperato sul bellissimo sito di Roberta De Marchi, così da confezionarne dei grembiuli - zucca per le mie bimbotte! Si accettano suggerimenti ...
Penso ogni giorno al Trentino e non vedo l'ora di andarci a vivere. Mi sto attrezzando per studiare l'inglese che è la base minima per fare qualunque colloquio di lavoro.
Ringrazio pubblicamente ELENA del blog la ZUCCA INCANTATA per le cosine buonissime e bellissime che mi ha mandato, di una gentilezza unica, mi ha fatto piangere la sua bella letterina! *.*
A tutti quelli che sempre mi sostengono e mi scrivono, anche qui sul blog, tutto il mio grazie di cuore, mi aiutate a costruire, giorno dopo giorno, una nuova normalità, per me è fondamentale!
A tutti ma proprio a tutti.... buon fine settimana!

3 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao carissima! ...se mi mandi la tua mail, ti faccio un regalino con molto piacere...la mia è claudine9497@gmail.com puoi immaginare cosa? baci, Claudia

Elena ha detto...

Noi ti stiamo vicine come penso tu faresti con ognuna di noi, vero? non è difficile e non costa fatica, basta solo un po' di cuore!
Ricamare su lino... Dev'essere difficilissimo! Ci farei vedere il lavoro finito?
Un abbraccio, Elena.

Anna ha detto...

Buonissimo week-end anche a te :-)

Annalia