Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







martedì 3 novembre 2009

Halloween e Samhain 2009



Con la mia figlia più grande, Marta, 8 anni a gennaio, truccate per Halloween e poi il piccolo altare per la celebrazione di Samhain, allestito con mia sorella... siamo ancora all'inizio, è il nostro primo rituale assieme... ^^ qualcosa mancava, non abbiamo nè strumenti nè una routine, ma è stato bellissimo!

2 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Bellissimeeeeeee!!!!
Elena.

Euphorbia ha detto...

Happy Samhain Fairy, anche se un po' in ritardo! :-D

Elena