Mentre nevica


Fiocchi radi ancora, come volo di farfalle a fine stagione, quando non ce ne sono più di coraggiose che tentino di sopravvivere.
Chissà, forse domani mi sveglierò sotto una coltre bianca...

Ho passato uno splendido, anzi di più, fine settimana con mia sorella gemella, spero che non passi il gelo della vita sopra le nostre confidenze e i nostri sogni, la nostra reciprocità e il desiderio di novello di ricostruire.

Abbiamo sognato e abbiamo riso, abbiamo gioito e abbiamo fatto progetti per il futuro e in mezzo a tante cose serie o meno, ci abbiamo messo anche questa...

Zachary Quinto, attore, statunitense, 2 giugno 1977, di madre irlandese e padre italiano... carino, no?

Buona settimana :)

Commenti

Elena ha detto…
Ciao carissima, quanto tempo... mi sembra un'eternità dall'ultima volta che ti ho scritto... Ci siamo ammalati: tutti e tre! Misy faceva l'infermierina passando da un letto all'altro per controllarci... dovevi vederla!!!
Voi, come state? Sono contenta del bel rapporto con tua sorella, è importante tenere saldi i legami!
Ti mando un forte abbraccio, con tutto il mio cuore, Elena.
Dai un bacino alle bimbe!