Piove, senti come piove...


... tanto per cambiare, ci stiamo affogando di acqua, siamo tante papere incapaci di galleggiare, per giunta! ^^
Ieri sono tornata in ufficio, ahimè. Vabbè, lavorare bisogna e quindi amen.
Oggi inaugurano la scuola (MUSP = modulo uso scolastico provvisorio) delle mie bimbe, ci sono entrate da ieri, prima erano nei container del G8. Io non potrò esserci, sono sempre qua, dietro questa scrivania... uff...
Invece di darci una casa nel villaggio San Lorenzo a Fossa (AQ) non se ne parla ancora, ahinoi. Qui le cose procedono al rilento massimo e la convivenza con i miei si è fatta quasi impossibile. E io sono un tipo mooooooltooooooo paziente, credete a me, nonostante la natura sanguigna.
Domani festeggio il mio compleanno assieme alla gemella e al parentame in un ristorante, un pranzo, spero, in allegria. Quando inviti le persone sembra che tutti ti facciano un favore a esserci, mah... ci si rimane così male a volte...
Ho trovato in rete, su facebook, sul profilo di Jhenah Telyndru, una immagine della Signora di Avalon che mi ha innamorata, per quanto è bella e ricca di simboli. Così ora la metto qui, per farvela vedere. Io seguo la Tradizione di Avalon, sull'Inis Afallach Tuath.
Un abbraccio a tutti e speriamo che esca un po' il sole.

Commenti

Elena ha detto…
TANTI AUGURI A TEEEEE..... TANTI AUGURI A TEEEEEE......
AUGURONI DI CUORE, PASSA UNA SPLENDIDA GIORNATA E PENSA SOLO A TE, PER UNA VOLTA!
UN BACIONE A TE E ALLE BIMBE!
ELENA.
Unknown ha detto…
qui da noi comincia ad essere mista neve...e nei dintorni le scuole sono chius per neve.....è un inverno coi fiocchi e controfiocchi.
Festeggia lla grande efregatene di chi ha storto il naso......tanto verranno lo stesso.....tu l persone che vogliono star con te lo sai.DIVERTITI tantissimo.un bacio e un in bocca al lupo per la nuova scuola delle te bimbe.betta
Ti auguro di essere felice!
Buon compleanno!