Eccomi di nuovo


Dopo un sabato di sole e una domenica piovosa, un mercoledì 28 aprile assolutamente fantastico trascorso a Roma (caldissima!) con un'amica d'infanzia (elementari assieme) ritrovateci grazie (stavolta è il caso di dirlo) a facebook... ho deciso di fare di nuovo una capatina sul mio blog.
Come va? Qui niente di nuovo, sono ancora in attesa che ci assegnino il map (modulo abitativo provvisorio) nel comune di Fossa (AQ). Aspetta e spera, che poi s'avvera... cantava qualcuno... ^^
Non ho più tempo per far nulla, allora ho deciso che quello che ho DEVO assolutamente dedicarlo allo studio, al mio cammino, al ricamo, al cucito e naturalmente, in primis, alle mie figlie :)
Baciottoli di Maggio, questo bel mese dedicato all'italica dea madre Maia (da cui prese il nome il monte della Maiella e il maiale, animale sacro a lei dedicato).

Commenti

Elena ha detto…
Ciao Tesoro mio! Come stai? Il momento di pausa e di riflessione come sta' andando?
Guarda che noi ti pensiamo sempre, però tu non farci mancare tue notizie per troppo tempo, altrimenti ci preoccupiamo!
Un bacione a te e alle due principessine del bosco incantato!
Elena.