Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







giovedì 22 luglio 2010

Un premio? Ma guarda ... ^^

In alto a destra sul blog vedete un riquadro, un premio per blog shabby e primitive assegnatomi da Shani... ^^ Grazie carissima, aderisco all'iniziativa per divertimento, pur non riconoscendomi nelle categorie, soprattutto perché sei sempre molto gentile ;)

Ecco i miei 5 blog, che devono aderire all'iniziativa (se vogliono), pubblicare l'immagine e premiarne altri 5 a loro scelta.

Il filo incantato _ di Argante
La Zucca incantata _ di Elena
The primitive hare _ di Argante
Casa cuori colori _ di Nadia e Paola
My Country Nest _ di Chiara

Eccovi il link per l'immagine:
Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

chiara ha detto...

ciao mia cara amante della bruma..ti ringrazio per aver pensato a me per il premio :-)) anche sennon ne accetto più fanno sempre piacere, e mi fa più che altro piacere vedere che mi pensi spesso e mi commenti sempre
un abbraccio rinfrescante
chiara

Argante del Lago ha detto...

Grazie cara, un doppio voto addirittura!!! Anche io non mando mai avanti queste catene, ma ti ringrazio immensamente, sei proprio gentile!!!!
Felice fine settimana!!!

Argante

Argante del Lago ha detto...

tesoro mi fai un regalo?
Mi mandi la splendida immagine che hai usato per la winter home???
E' magnifica!!!!
Grazie

pennipenny ha detto...

E domani me ne vengo dalle tue parti: Antrodoco per una settimana... nn vedo l'ora! Peccato nn conoscerci meglio altrimenti ti sarei venuta a trovare... ci sentiamo domenica prossima!

A presto ^_^
Penny