Ferie, caldo e prospettiva


Guarita la bimba ... sta male la mamma... mal di pancia oggi, ma da mercoledì sera scorso mal di denti notte e giorno, vado avanti con gli sciacqui di colluttorio e con l'antinfiammatorio... e vabbè, ogni agosto che sto in ferie ne succede una... l'anno scorso febbre e raffreddore, ora questo... e poi il caldo... ma va bene così, tutto passa, evidentemente questo è il mio Raccolto quest'anno... sto preparandomi per la semina, nuovi progetti nel cuore :)
Baci calorosi (^^...)

Commenti

Berkana ha detto…
In bocca al lupo stellina...vedrai che piano piano passa, di solito a me tutte le magagne arrivano con le vacanze di Natala! A quanto pare ognuno di noi ha il suo periodo preferito...e chissà perchè poi non basta mai una cosa sola....misteri della vita!

Ti mando un abbraccio!
Berkana
Elena ha detto…
Il fatto è che ad alcune di noi fa male stare a casa... Quando lavoriamo non ci ammaliamo che raramente e una volta in ferie gli acciacchi ci colpiscono peggio che una grandinata estiva!
Dai, ragazza, forza e coraggio che passerà anche questa...
Prendi l'occasione per farti curare e coccolare un po'!!!
Un abbraccio forte-forte.
Elena
bussola ha detto…
io trovo non ci sia niente di peggiore del mal di denti....

in bocca al lupo....
Madame Chantilly ha detto…
Grazie per il commento e... in bocca al lupo per la salute: cerca di rimetterti! Un bacione!
Isobel -Argante- ha detto…
Oh ma che sfigaccia!!!! Speriamo che la mamma si riprenda eh stelin! Inutile dirti di prendere un po' di Oki e bere tanta malva!.
Se vuoi una borsa dimmi il colore e sarà tua

bacettiiiii

Arghilla hobbit version
Vania e Paolo ha detto…
...spero sia passato tutto.
Ciaooo Vania