Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







lunedì 16 agosto 2010

Qualche aggiornamento...

... come promesso, qualche aggiornamento... ^^ ... un piccolo lavoro del mio colore preferito su lino, lo userò, non appena riuscirò a confezionarlo, come benvenuto.... anche se non so ancora come...


e ora il mio Fa La La della LHN ... work in progress...



Non sono un gran che come fotografa, la mia macchinina è come me... scarsa... vedremo di migliorare ... ^^

2 commenti:

Berkana ha detto...

Non ti preoccupare anche la mia non è il massimo....ma l'importante è la sostanza e da quello che vedo qui è considerevole!
Brava
Berkana;)

Anya ha detto...

Bellissimo l'aggiornamento in generale, vai fatonzola che vai bene :)
Per le foto non ti preoccupare sei in buona compagnia.
Buona giornata
Anya