Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







domenica 19 settembre 2010

The old ways

La Via è Antica
mai perduta
sempre anelata
qui
nel mio cuore
oggi come ieri
e domani ancora
perché il tempo è una spirale
entro cui salgo e scendo senza fermarmi mai

4 commenti:

Paola ha detto...

bellissima...mi fa venire la pelle d'oca...!!!
Baci Paola

Eva ha detto...

Lei è la mia cantante preferita, e questa meravigliosa performance la fatta nella Alhambra di Granada (Spagna), dentro del palazzo di Carlo V. Tanti anni fa sono andata ad un suo concerto a Barcellona e lei è dal vivo INCREDIBILE!!!.
Tanti saluti, Eva

Vania e Paolo ha detto...

...dolcezza e profondità..unica.
ciao Vania

Gabri ha detto...

...la adoro...ha una voce magica...