Un nuovo Viaggio

O forse il Viaggio è ancora quello, alla ricerca di Avalon, ma questa volta di quella "vera", che risuona cantando il suo richiamo nella mia anima e che mi ha condotto lontano da dove ero, perché la dissonanza tra il loro sentire e il mio si era ormai fatta troppo forte per essere ignorata.


La Dea pone dinanzi ai nostri passi i sentieri che dobbiamo percorrere, uno dopo l'altro, perché tessano la rete del Wyrd con il nostro percorrerli.

Amo Avalon, la vera Avalon, quella di Jhenah Telyndru e di tante Sorelle benedette che ho trovato e ritrovato, non voglio abbandonarla, non posso, è la Via vera, quella femminile e antica che mi cantava nel cuore all'inizio del mio percorso nel paganesimo e ora che il mio andare si è impreziosito con il dono speciale di una Sorella meravigliosa (grazie Etain di esistere) oltre ad averne ritrovate altre stupende che amavo sinceramente, lascio che i miei passi mi conducano senza più timore sull'Isola benedetta il cui richiamo m'aveva attirato verso le sue sponde.

Commenti

Daniela... ha detto…
Sembri più serena e più forte...spero di non sbagliarmi =).
Ciao