Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







domenica 7 agosto 2011

Sing sing sing ... nella versione di Benny Goodman

Godetevi quella che è la più bella musica swing di tutti i tempi, qui nella versione di Benny Goodman con uno strepitoso Gene Krupa alla batteria. L'autore è Louis Prima, italo americano di New Orleans.
Buon divertimento... e ditemi, riuscite ad ascoltarla stando fermi? Io no ^^

2 commenti:

Paoletta ha detto...

grande musica!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

Ciao cara! Beh... che dire? Questa musica mi ricorda qualcosa...
Un bacio!
Elena.