Questo diario è lo specchio della mia anima, non sempre nitido, quindi, non sempre univoco, ma sicuramente intimo e prossimo al mio più vero sentire.

Restate pure con me, sostate, riposatevi, condividete, con rispetto, educazione e disponibilità di cuore.


Questo bosco è la mia casa.







sabato 12 ottobre 2013

un nuovo cucciolo in famiglia

Mercoledì 9 ho trovato per strada, sotto la pioggia e miagolante, questa micetta... mi si è letteralmente buttata addosso. Guardandola bene ha quasi tutte le caratteristiche di un Sacro di Birmania, come ha confermato il veterinario, ma chi butterebbe per strada un gatto di razza? Questa è una femminuccia, evidentemente uno dei genitori non è di razza e queste due cose assieme ne ha decretato un vigliacco abbandono... adesso è la mia piccola Neve e sarà la nostra cucciola aggiunta !


4 commenti:

samantha bagnato ha detto...

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaa.
Brava!.

Silvia ha detto...

E' uno splendore, ti darà una vita di amore.Silvia

la Dama del Bosco ha detto...

grazie a entrambe <3 è una meraviglia!

Clara ha detto...

E' di una bellezza strabiliante!!!! E che sguardo!