Lunedì di agosto, festeggiato a mezzanotte e quaranta da una scossa di intensità 3.1... e da voi come va? Io mi sono limitata a girarmi dall'altra parte, dopo aver tranquillizzato mio marito e a dormire. Tanto che cambierà?
Scosse, cavallette e pandemia. Ecco, sull'ultima siamo in anticipo, nel senso che ancora non siamo stati colpiti, ma ci sta aspettando, immagino, dietro l'angolo, quando i nostri figli torneranno a scuola, in edifici arrangiati e insicuri di cui, a tutt'oggi, a meno di un mese di distanza, non si sa nulla.
Oggi ho un bel sonno dovuto a una partita troppo interessante con il nintendo, ieri sera... ma di sostanza è una stanchezza emotiva prima che fisica che mi sta logorando.
Non sono riuscita nemmeno a festeggiare Lughnasadh, c'era una folla ieri in casa dei miei, più che offrire alla mi Signora tre candeline alla vaniglia, non ho potuto fare.
Festa del Raccolto, per i celti, festa delle antenate per noi della tradizione avaloniana, finisce l'estate, inizia l'autunno, l'anno celtico inizierà e iniziava a Samhain, quello che oggi è Halloween.
Auguro a tutti una buonissima settimana e vi ringrazio, di cuore, per il conforto e l'amicizia che mi offrite.
Commenti
Ti mando un'e-mail.
Elena.
Buona settimana Vanda
chiara
lo que e strano e che siamo del stesso segno zodiacale,solo que yo sono nata il 12 enero.
Questo caldo mi rende polemica...attendo l'autunno per addolcirmi ;0)
Basèn
Sandy